Questa sera si esibiranno:

DAMASK
Hard Rock

BROKEN GODS
Tributo al Grunge
Il progetto “Broken Gods – The Grunge Experience” nasce a metà del 2022 sotto il nome di “The Garden of Alice” dove Mauro (voce) e Giaco (chitarra), con l’idea di proporre uno show differente da quanto attualmente proposto nell’area milanese, decidono di creare un set acustico affrontando i grandi classici del Grunge anni ’90 (Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains) accompagnati alle percussioni da Jess Carving, percussionista della scena underground lombarda. Col tempo si decide tuttavia di prediligere una scelta stilistica più elettrica e improntata sull’energia e l’interazione col pubblico, di conseguenza i Garden of Alice vedono l’uscita di Jess e l’arrivo di una sezione ritmica composta da Giuliano Brenna (batteria) e Giorgio Glerean (basso).
Con l’arrivo del 2023 e con la nuova direzione intrapresa, si sente la necessità di integrare Andrea all’interno del gruppo e di modificare il nome del gruppo in “Broken Gods – The Grunge Experience”.
La scelta del nome è un omaggio alle icone del grunge, da Layne Staley a Chris Cornell, da Kurt Cobain a Scott Weiland, alla loro grandezza e alla loro tragica scomparsa.

JUSTIFY YOUR VENOM
Metalcore