Sono una delle band più iconiche del death metal europeo, nella propria discografia troviamo capolavori come “Cross the Styx”, “Diabolical Summoning” e “Hate”, autentiche pietre miliari che hanno contribuito in maniera significativa alla diffusione del genere tra i fan di tutto il mondo. Loro sono i SINISTER! La formazione olandese capitanata dall’inossidabile Aad Kloosterwaard sarà presto in Italia per uno show esclusivo.
L’appuntamento è fissato per il 26 aprile presso il Centrale Rock Pub di Erba.

===

Si arricchisce il cartellone per la serata del 𝟐𝟔 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 che vedrà i 𝐒𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫, signori del death metal olandese, esibirsi al Centrale Rock Pub di Erba.
La prima conferma di questo tridente brutale arriva dai Cadaveric Crematorium, ritornati in pompa magna nel 2023 dopo un lungo periodo di silenzio, con l’ultimo album “𝐙𝐨𝐦𝐛𝐨𝐥𝐨𝐠𝐲” edito da Punishment 18 Records.
La serata vedrà un altro gradito ritorno: i PERFIDIOUS! La serata vedrà un altro gradito ritorno: i 𝐏𝐞𝐫𝐟𝐢𝐝𝐢𝐨𝐮𝐬! La band di 𝐕𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐌𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢, 𝐆𝐢𝐠𝐢 𝐂𝐨𝐫𝐢𝐧𝐭𝐨 soci è attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre la tracklist del prossimo full length.

Grave Sin Bookings
www.facebook.com/GravesinBookings

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com